Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1 2020: Forte dei Marmi supera 5-3 Trissino nel posticipo della seconda giornata

Pubblicato

il

Hockey pista

Seconda giornata della Serie A1 di hockey su pista 2020 che si è conclusa con il big match di questa sera, che ha visto in campo la GDS Forte dei Marmi ed il Trissino, per un match dall’alto livello tecnico, sbloccato proprio dai toscani dopo meno di cinque minuti, grazie alla rete di Marti Casas.

Col passare dei minuti i vicentini hanno faticato molto in fase difensiva, concedendo molti falli, ben sei prima dell’intervallo, sventando anche un tiro diretto a ridosso della sirena, ancora con Casas, mentre la migliore occasione è capitata ad Andrea Scuccato, il quale ha a sua volta fallito una conclusione a tu per tu con il portiere.

Nella ripresa Forte dei Marmi ha subito raddoppiato, segnano su tiro diretto con Federico Ambrosio, con Trissino che all’8′ ha accorciato grazie a Paulo Garcia. La situazione falli ha messo in difficoltà la squadra veneta, che ha subito altre due reti, messe a segno ancora da Ambrosio e Davide Motaran, prima della segnatura del 4-2, ad opera di Joao Pinto.

Nel finale Trissino ha cercato il tutto per tutto, ma Pedro Garcia ha fallito il tiro diretto che poteva riaprire il match, mentre Lorenzo Giovannetti ha sostanzialmente chiuso la contesa, con la rete di Paulo Garcia che ha stabilizzato il tabellone sul 5-3 finale.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sonia Fusalli / FISR

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *