Giro d’Italia 2020, Wilco Kelderman: “Sono un deluso di non essere riuscito a giocarmela. Domani spero vinca Hindley”

Lo sconfitto della ventesima tappa del Giro d’Italia 2020 è senza ombra di dubbio Wilco Kelderman. Partito in maglia rosa il neerladese al termine della frazione di oggi ha pagato 1’35” dai protagonisti di giornata ovvero Jai HindleyTao Geoghean Hart, che nella cronometro di domani si sfideranno per il successo finale.

Nel post gara Wilco Kelderman non ha nascosto la delusione per non essere in lotta per il Trofeo Senza Fine, visto che attualmente deve recuperare 1’32”, un distacco che sembra incolmabile in una cronometro di soli 15,7 km. “Era come ci aspettavamo. Avevamo immaginato che potesse andare così e Jai è stato bravo a inseguire, io non ho avuto le gambe. E’ stata la stessa della tappa dello Stelvio con i migliori due scalatori davanti. Sono un po’ deluso di non essere riuscito a giocarmela, ma alla fine posso essere orgoglioso di tutto e spero che Jai possa vincere, e poi abbiamo ottenuto un bel risultato di squadra. Domani andrò a tutto gas e vedremo cosa succede“.

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro d'Italia 2020 Jai Hindley Tao Geoghean Hart Wilco Kelderman

ultimo aggiornamento: 24-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, ATP 250 Nur-Sultan 2020: sorteggiato il tabellone. Andreas Seppi gioca con una wild card, c’è anche Stefano Travaglia

MotoGP, Maverick Vinales: “Abbiamo ottenuto il massimo possibile, fondamentale domani gestire le gomme”