Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2020, Tao Geoghegan Hart: “Sono felicissimo per la vittoria. Nella cronometro di domani conterà avere le gambe”

Pubblicato

il

La ventesima tappa del Giro d’Italia 2020 è stato un vero spettacolo. Tao Geoghegan Hart Jai Hindley si sono dati battaglia sull’ascesa del Sestriere regalando fortissime emozioni. Il britannico ha trionfato in volata e grazie all’abbuono ottenuto ha appaiato in classifica l’avversario. Domani i due partiranno praticamente con lo stesso tempo, separati da pochi centesimi. Il ciclista della Ineos parte favorito vista la sua attitudine nelle prove contro il tempo.

Tao Geoghegan Hart, ai microfoni del Processo alla Tappa, ha espresso così la sua gioia: “Sono felicissimo per la vittoria, per la squadra, per Jai che dopo una lotta così ha conquistato la maglia rosa e per il Giro. Per quanto riguarda la cronometro di domani sarà una questione di gambe. Spero di avere una buona giornata domani e che la fortuna sia dalla mia parte. E’ incredibile pensare dove ero in classifica solo dieci giorni fa. Ho combattuto e grazie alla squadra sono arrivato in alto. Grazie a Rohan Dennis che ha fatto esplodere la corsa. In Sicilia abbiamo lavorato per il nostro capitano Thomas e il fatto che abbia perso dei minuti in classifica è una cosa che può capitare“.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *