Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2020 oggi, Giovinazzo-Vieste: orari, tv, streaming, programma Eurosport e RAI

Pubblicato

il

Oggi, 10 ottobre, andrà in scena l’ottava tappa del Giro d’Italia 2020 da Giovinazzo a Vieste di 200 km. Sara una frazione molto interessante, in particolare per un finale molto nervoso. A metà del percorso ci sarà l’ascesa più impegnativa di giornata, il GPM verso Monte Sant’Angelo di seconda categoria. Dopo la discesa e diversi saliscendi, il gruppo affronterà il GPM di quarta categoria di La Guardiola passando per la prima volta sul traguardo di Vieste che sarà traguardo volante. Inizierà, quindi, circuito finale di 14.5 km caratterizzato dal temutissimo strappo di via Saragat, di circa 1 chilometro con un lungo tratto attorno al 15-17%, seguito da un falsopiano che conduce al traguardo.

https://www.oasport.it/2020/10/live-giro-ditalia-2020-giovinazzo-vieste-in-diretta-monte-santangelo-e-ventagli-puo-succedere-di-tutto/

Sarà possibile seguire la tappa in diretta tv sulle reti Rai Sport HD fino alle 14.00 e in seguito Rai 2, e su Eurosport dalle ore 12.25, vi ricordiamo che Eurosport è disponibile anche su DAZN. Inoltre, la settima frazione del Giro d’Italia 2020 sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Rai Play ed Eurosport Player. OA Sport, invece, a partire dalle ore 11, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento dandovi così modo di non perdervi nulla di ciò che accade in corsa.

IL PROGRAMMA DELLA OTTAVA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2020

Orario: 11.25
Diretta TV: Rai Sport fino alle 14.00, Rai 2 dalle 14.00, Eurosport 2 dalle 12.25
Diretta streaming: Rai Play ed Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *