Giro d’Italia 2020, Joao Almeida: “Finalmente una frazione tranquilla dopo sette giorni a tutta”

Una giornata tutt’altro che complicata per il gruppo quella di oggi per il Giro d’Italia 2020. Ottava frazione tutta in Puglia, con partenza da Giovinazzo ed arrivo a Vieste, con il plotone che ha lasciato andare la fuga (successo al britannico Alex Dowsett). Dunque nessun problema per la Maglia Rosa Joao Almeida: il portoghese resta saldamente in vetta alla classifica generale.

Le parole dopo l’arrivo di Vieste: “Sono stati sette giorni a tutta, oggi è stata una frazione tranquilla ed è una novità assoluta in questo Giro. Oggi mi sono potuto godere il panorama nella discesa di Monte Sant’Angelo, amo le discese e questo tipo di scenari”. 

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro d'Italia 2020 Joao Almeida

ultimo aggiornamento: 10-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roland Garros 2020: Iga Swiatek domina la finale e vince il suo primo Slam

Ciclismo Elite/Under 23, 56° Giro del Friuli: Andreas Leknessund conquista tappa e maglia gialla