Giro d’Italia 2020 in tv: come vederlo su Rai, Sky e Eurosport. Orari dirette, rubriche e tutti i programmi

Il Giro d’Italia 2020 andrà in scena da sabato 3 ottobre a domenica 25 ottobre. Si incomincerà con una cronometro individuale di 15,1 km da Monreale a Palermo, si resterà poi in Sicilia per altri tre giorni con tanto di scalata all’Etna e poi si inizierà a risalire lo Stivale, passando per Calabria, Basilicata, Puglia, Abruzzo e Marche con altre difficoltà altimetriche come l’ascesa di Roccaraso. Si entrerà poi nel vivo con la frazione di Cesenatico ricalcata sul percorso della Nove Colli, poi a seguire la Cronometro del Prosecco a Valdobbiadene, prima di dover affrontare le salite dell’arco alpino da Est a Ovest: Stelvio, Colle dell’Agnello, Izoard e Sestriere saranno i punti nevralgici della Corsa Rosa. Grande chiusura a Milano con una cronometro individuale che decreterà il vincitore della corsa a tappe nostrana.

Il Giro d’Italia potrà essere seguito chilometro dopo chilometro da tutti gli appassionati di ciclismo. La Rai trasmetterà la diretta di tutte le tappe: dalle ore 11.30 alle ore 14.00 su RaiSport, dalle ore 14.00 su Rai 2. Eurosport 1 accompagnerà tutti gli appassionati a partire dalle ore 12.00 circa giorno dopo giorno. Assicurata anche la diretta streaming tramite Rai Play, Eurosport Player, Sky Go e DAZN (dove sono visibili in streaming i canali di Eurosport). DIRETTA LIVE scritta integrale, dal chilometro 0 per tutte le tappe, su OA Sport, per non perdersi davvero nulla, ovunque voi sarete. Non soltanto la diretta della corsa, ma anche tante trasmissioni prima e dopo le varie frazioni, per una copertura capillare del Giro d’Italia e per vivere al meglio tutte le emozioni. Di seguito i palinsesti completi di Rai ed Eurosport per il Giro d’Italia 2020.

GIRO D’ITALIA 2020, COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta tv sui canali Rai e su Eurosport 1.

Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

GIRO D’ITALIA 2020, PALINSESTO E PROGRAMMI RAI:

TUTTI I GIORNI:

11.30-14.00 (circa), su RaiSport: “Villaggio di partenza” e “Anteprima Giro”

14.00-fine tappa, su Rai 2: “Giro in diretta” e “Giro all’arrivo”

Dopo la tappa, su Rai 2: “Processo alla tappa”

20.00, su RaiSport: “TGiro”

Attorno a mezzanotte, su RaiSport: La replica della tappa

GIRO D’ITALIA 2020, PALINSESTO E PROGRAMMI EUROSPORT:

TUTTI I GIORNI:

12.00-fine tappa, su Eurosport 1: La diretta della tappa

In seconda serata, su Eurosport 1-2: La replica della tappa

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro d'Italia 2020

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Superbike oggi, GP Francia 2020: orari prove libere, tv, streaming, programma

Liegi-Bastogne-Liegi 2020: dove vederla in tv. Orari, programma, streaming