Seguici su

Formula 1

F1, GP Portogallo 2020: orari prove libere, programma, tv, streaming 23 ottobre

Pubblicato

il

Dopo una pausa di una settimana, il Mondiale di F1 si sposta in Portogallo per la prima edizione di un Gran Premio all’interno del tracciato di Portimao. Dopo l’esordio nel calendario della massima formula del Mugello, il ‘Circus’ approda per la prima volta all’interno dei 4 chilometri e 653 metri che compongono questo moderno impianto.

L’Autódromo Internacional do Algarve, nato nel 2008, accoglierà un evento che manca dal calendario della F1 dal 1996, edizione corsa all’Estoril e vinta dal canadese Jacques Villeneuve. Il britannico Lewis Hamilton, primo in campionato e vincitore dell’ultima gara disputata, sbarca in Portogallo pronto a superare il record di vittorie del tedesco Michael Schumacher. Il portacolori della Mercedes insegue un nuovo successo in una location in cui nessuno ha mai girato con le monoposto attuali.

Ferrari cerca di ben figurare nella manifestazione che precederà di solo sette giorni la prima edizione del Gran Premio dell’Emilia Romagna, gara che si terrà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Le prime prove libere a Portimao saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). SkyGo e NowTV permetteranno il live streaming, mentre OA Sport vi terrà compagnia per tutta la giornata con la testuale.

PROGRAMMAZIONE GP PORTOGALLO 2020

Venerdì 16 ottobre
Ore 12.00 – Prove libere 1
Ore 16.00 – Prove libere 2

DOVE SEGUIRE LE PROVE LIBERE GP DEL PORTOGALLO

Diretta TV su Sky Sport F1 (canale 207)

Diretta streaming su SkyGO e NowTV

Diretta testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *