Ciclismo, Michael Matthews sarebbe risultato negativo ad un test rapido

Secondo quanto riportato dal sito neerlandese wielerflits.nl, l’australiano Michael Matthews sarebbe risultato negativo ad un test rapido a cui è stato sottoposto dal Team Sunweb dopo il tampone risultato positivo nel primo giorno di riposo del Giro: potrebbe dunque trattarsi di un falso positivo.

Il tampone è comunque più affidabile rispetto ad un test rapido e dunque resta valida la positività, comunque la squadra sottoporrà ad un secondo tampone il ciclista nei prossimi giorni. A seconda del risultato di questo nuovo test verrà deciso se l’australiano correrà ancora in questa stagione o meno.

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Michael Matthews

ultimo aggiornamento: 14-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2020, Arnaud Demare: “E’ la mia quattordicesima vittoria in stagione, è incredibile. I miei compagni sono fantastici”

VIDEO Giro d’Italia 2020, highlights undicesima tappa: vittoria in volata di Arnaud Demare a Rimini