Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Belletti e Wackermann in arrivo alla Eolo Kometa di Basso e Contador

Pubblicato

il

Ivan BassoAlberto Contador sono a lavoro per completare il roster per la prossima stagione che sarà la prima nella categoria Professional. Sono diversi i nomi accostati Eolo Kometa tra i quali spiccano quelli di Manuel BellettiLuca Wackermann. Secondo quanto riportato da Tuttobiciweb sarebbero lo sfortunato ciclista infortunatosi al Giro d’Italia proveniente dalla Vini Zabù e l’esperto velocista i rinforzi adatti.

Al momento fanno parte della squadra gli spagnoli Alejandro Ropero e Josè Antonio Garcia, il portoghese Daniel Viegas e gli ungheresi Erik Fetter e Dima Marton. Oltre a Belletti Wackermann sono stati accostati alla Eolo Kometa anche il passista Mattia Frapporti dalla Androni, spesso protagonista di fughe dal lontano nell’ultimo Giro d’Italia e Vincenzo Albanese che arriverebbe dalla Bardiani.

Basso starebbe portando avanti anche la trattativa con Beppe Acquadro il procuratore di Jakub Mareczko. Il velocista in questi giorni impegnato alla Vuelta a España dove ha raccolto un buon piazzamento nella prima volata e che attualmente veste la maglia della CCC.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *