Ciclismo, Belletti e Wackermann in arrivo alla Eolo Kometa di Basso e Contador

Ivan BassoAlberto Contador sono a lavoro per completare il roster per la prossima stagione che sarà la prima nella categoria Professional. Sono diversi i nomi accostati Eolo Kometa tra i quali spiccano quelli di Manuel BellettiLuca Wackermann. Secondo quanto riportato da Tuttobiciweb sarebbero lo sfortunato ciclista infortunatosi al Giro d’Italia proveniente dalla Vini Zabù e l’esperto velocista i rinforzi adatti.

Al momento fanno parte della squadra gli spagnoli Alejandro Ropero e Josè Antonio Garcia, il portoghese Daniel Viegas e gli ungheresi Erik Fetter e Dima Marton. Oltre a Belletti Wackermann sono stati accostati alla Eolo Kometa anche il passista Mattia Frapporti dalla Androni, spesso protagonista di fughe dal lontano nell’ultimo Giro d’Italia e Vincenzo Albanese che arriverebbe dalla Bardiani.

Basso starebbe portando avanti anche la trattativa con Beppe Acquadro il procuratore di Jakub Mareczko. Il velocista in questi giorni impegnato alla Vuelta a España dove ha raccolto un buon piazzamento nella prima volata e che attualmente veste la maglia della CCC.

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Eolo Kometa Jakub Mareczko Luca Wackermann Manuel Belletti

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio, Roberto Mancini: “Speriamo che il Covid-19 finisca presto, non se ne può più”

Tennis, ATP Nur-Sultan 2020: Andrea Seppi viene rimontato e sconfitto dall’americano McDonald