Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2020-2021: Juventus-Hellas Verona 1-1. Kulusevski risponde a Favilli

Pubblicato

il

Il calcio nel Bel Paese vede proseguire la Serie A: il massimo campionato italiano oggi, domenica 25 ottobre, ha visto proseguire il programma della quinta giornata. Il match previsto alle ore 20.45 era quello tra Juventus ed Hellas Verona: pareggio per 1-1, con la sfida che si sblocca nella seconda frazione con le reti di Favilli al 60′ e Kulusevski al 78′. Annullati nel primo tempo una rete a Colley al 16′ ed un gol a Morata al 45′.

Nel primo tempo al Verona viene annullato un gol per fuorigioco al 16′ a Colley, mentre la Juventus sfiora la rete al 21′ con Bernardeschi ed al 42′ con Cuadrado. Al 45′ Morata va in gol, ma il VAR richiama l’arbitro e la rete viene annullata per un fuorigioco millimetrico. Si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa ospiti in gol esattamente dopo un’ora di gioco: Favilli, appena entrato, viene servito da Zaccagni e batte il portiere avversario in uscita. La Juventus si butta in avanti alla ricerca del pari e Dybala centra la traversa al 76′, ma al 78′ Kulusevski, dopo una grande azione personale, trova l’1-1. Nel finale Dybala sfiora il gol, poi in pieno recupero Silvestri salva il risultato prima su Morata e poi su Cuadrado, blindando l’1-1 finale.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *