Seguici su

Basket

Basket femminile: rinviata Ragusa-Vigarano, diverse positività al Covid-19 accertate o sospette nella Passalacqua

Pubblicato

il

Un match in meno nel weekend di Serie A1 femminile, che per questa volta è soprattutto legato al sabato visto che la sola Campobasso-Battipaglia si giocherà domenica. L’incontro tra Passalacqua Ragusa e Dondi Multistore Vigarano, infatti, è stato rinviato a data da destinarsi.

La motivazione risiede nell’esito dei tamponi effettuati negli scorsi giorni, che hanno mostrato un quadro non propriamente tranquillo. Al ritorno dalla trasferta di Lucca (chiusa con la vittoria di un punto, 72-73), una giocatrice, della quale non è stata rivelata l’identità, è risultata positiva al Covid-19. Di conseguenza, tutta la squadra è stata sottoposta ai test: altre facenti parte della prima squadra sono state contagiate e c’è anche un ulteriore sospetto caso di positività. La società ha chiesto, senza aspettare l’esito di altri tamponi che deve ancora giungere, il rinvio della sfida del PalaMinardi, che è stato accettato.

Una diretta conseguenza delle notizie provenienti dalla Sicilia è legata proprio a Lucca. Il Basket Le Mura, infatti, si è sottoposto integralmente a tamponi questa mattina, inclusa la nuova arrivata Linnae Harpern. L’esito è risultato essere negativo.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *