Seguici su

Basket

Basket femminile, le migliori italiane della 4a giornata di A1: Martina Bestagno decisiva per Venezia, che duello Bocchetti-Crudo!

Pubblicato

il

Andiamo a vedere quali sono state le migliori giocatici italiane della quarta giornata della Serie A1 di basket femminile.

Giorgia Sottana: la solita certezza del Famila Schio. Miglior marcatrice nella comoda vittoria delle venete contro la Meccanica Nova Vigarano. 15 punti per lei a referto con 3/4 da tre punti.

Martina Bestagno: Venezia continua la sua marcia inarrestabile tra Supercoppa e campionato. La Reyer è ancora imbattuta e in quest’ultimo turno ha semplicemente dominato Broni con un perentorio 87-38. Mattatrice dell’incontro sicuramente Bestagnon con 20 punti a referto (28 di valutazione).

Nicole Romeo: successo importante e sofferto della Passalacqua Ragusa, che si espugna il campo di Lucca per 73-72 dopo un match veramente tiratissimo, nel quale hanno fatto la differenza anche i 15 punti della play nel giro della Nazionale.

Sara Bocchetti: la miglior prestazione di un’azzurra della giornata. Purtroppo non sono bastati i suoi 27 punti a Battipaglia per avere la meglio del Geas Sesto San Giovanni.

Sara Crudo: è stato un duello bellissimo in campo quello tra lei e Bocchetti. A vincere come numeri è stata la padrona di casa, ma l’ala classe 1995 ha comunque illuminato il parquet e trascinato Sesto San Giovanni alla vittoria con i suoi 25 punti.

Matilde Villa: altra splendida prestazione della giovane di Costa Masnaga (classe 2004). Purtroppo per la formazione lombarda è arrivata una sconfitta contro San Martino di Lupari nonostante i 19 punti e 6 rimbalzi dell’azzurrina.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *