Atp Vienna 2020, la nuova classifica di Lorenzo Sonego e dove può arrivare vincendo la finale! Si vola nel ranking Atp!

Lorenzo Sonego continua a regalare meraviglie e si è qualificato alla Finale del torneo ATP 500 di Vienna. Il piemontese, ieri autore di una mirabolante impresa contro il fuoriclasse Novak Djokovic, ha travolto anche il britannico Daniel Evans in due set e ha così staccato il pass per l’atto conclusivo della kermesse sul cemento indoor della capitale austriaca. Il nostro portacolori è incontenibile e domani cercherà di alzare al cielo il trofeo, ma dovrà firmare una nuova magia perché di fronte si troverà il fortissimo russo Andrey Rublev, attuale numero 8 al mondo.

Lorenzo Sonego continua a scalare il ranking ATP grazie ai risultati ottenuti nel corso di questa bellissima settimana. Quante posizioni ha guadagnato l’azzurro qualificandosi alla Finale del torneo ATP 500 di Vienna e quale è la sua nuova classifica? Il piemontese era numero 36 questa mattina, ora si issa in 32ma posizione con 1543 punti all’attivo. E in caso di vittoria contro Rublev? Volerebbe al 27mo posto della classifica mondiale con 1743 punti in saccoccia!

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: AP Photo/Frank Franklin II)

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Andrey Rublev ATP 500 Vienna 2020 ATP Vienna 2020 Lorenzo Sonego

ultimo aggiornamento: 31-10-2020


Lascia un commento

Rugby, Sei Nazioni 2020: la Scozia vince contro un brutto Galles

Pattinaggio artistico: Sakamoto e Yamamoto si impongono al Western Japanese Sectional Championship