Seguici su

A che ora parla Giuseppe Conte e cosa dirà? Programma, tv, streaming. Verso nuove misure restrittive

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO 20.45: GIUSEPPE CONTE DOVREBBE PARLARE TRA POCHI MINUTI

Nella giornata odierna (domenica 18 ottobre) Giuseppe Conte dovrebbe pronunciare un discorso alla Nazione. Il premier potrebbe parlare alla popolazione e svelare i contenuti del nuovo DPCM: si va verso nuovo misure restrittive per fronteggiare l’emergenza sanitaria. Chiusura anticipata di bar e ristoranti in un orario ancora da decidere tra le 22 o le 23 (sull’orario è in corso un braccio di ferro tra Governo e Regioni) e divieto di circolazione dei cittadini alla stessa ora, limitazioni dell’attività di palestre, inizio delle lezioni alle 11 per gli studenti delle scuole superiori, smart working al 75%.

Quando parlerà Giuseppe Conte? Il discorso del Premier è particolarmente atteso da tutti i cittadini e le parole del Capo del Governo dovrebbero incentrarsi proprio sui nuovi divieti e sulle nuove chiusere. l Presidente del Consiglio dovrà dunque spiegare agli italiani in cosa consisteranno le nuove regole inserite nel DPCM.

Al momento non si sa ancora quando parlerà Giuseppe Conte e quando ci sarà il discorso del Premier, il messaggio dell’avvocato pugliese potrebbe essere atteso nella giornata odierna, probabilmente in prima serata.

QUANDO PARLA GIUSEPPE CONTE? LE POSSIBILI DATE E L’ORARIODEL DISCORSO DEL PREMIER

Dovrebbe parlare alle ore 18.00 di domenica 18 ottobre.

COME SEGUIRE IL DISCORSO DI GIUSEPPE CONTE?

Diretta tv sui principali canali televisivi di Rai, Mediaset, LA7, Sky.

Diretta streaming sui profili social di Giuseppe Conte e su RaiPlay, Mediaset Play, Sky Go.

COSA DIRÀ GIUSEPPE CONTE? IL CONTENUTO DEL DISCORSO DEL PREMIER:

Il premier parlerà delle nuove misure restrittive. Si vocifera di chiusura anticipata di bar e ristoranti in un orario ancora da decidere tra le 22 o le 23 (sull’orario è in corso un braccio di ferro tra Governo e Regioni) e divieto di circolazione dei cittadini alla stessa ora, limitazioni dell’attività di palestre, inizio delle lezioni alle 11 per gli studenti delle scuole superiori, smart working al 75%.

[sc name=”banner-article”]

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *