Seguici su

Basket

Virtus Roma-Pesaro oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Quarta giornata per il gruppo D della Supercoppa Italiana 2000 in programma questa sera e in campo scenderanno Virtus Roma e Pesaro, con i marchigiani che puntano a bissare il successo di pochi giorni fa per restare in corsa per un posto in semifinale.

Il girone D vede Sassari già forte di tre successi, con la sola Pesaro al suo inseguimento, con due successi su tre. Segue Brindisi con un solo successo, mentre la Virtus Roma è ancora al palo con zero successi in stagione.

Sulla carta il match di questa sera appare già decisa dopo il successo per 104-60 di lunedì sera di Pesaro contro i capitolini. Partita già chiusa nel primo quarto, dominato dai marchigiani che hanno messo a segno un parziale di 23-7, ma i ragazzi di Repesa hanno vinto ogni parziale, chiudendo definitivamente un match mai aperto nel terzo quarto, chiuso con un ulteriore +12 di parziale.

Per Pesaro sugli scudi Henri Drell, autore di 22 punti, ma sono stati ben 5 i giocatori a essere andati in doppia cifra, con i 13 punti di Justin Robinson, i 12 di Michele Serpilli e Simone Zanotti, mentre Matteo Tambone ha realizzato 10 punti. Di contro, la Virtus Roma ha ancora una rotazione minima, basti pensare che a punti sono andati in 8, ma escludendo Telesca e Jovanovic (1 punto a testa), sono stati in sei a realizzare tutti i punti della squadra.

[sc name=“banner-app-2020″]

La Supercoppa Italiana 2020 vedrà in campo dieci squadre oggi per quella che è la quinta giornata dei gironi A e B e, appunto, la quarta per il girone D. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: ROMA-PESARO, PROGRAMMA

GIOVEDì 10 SETTEMBRE
Ore 21:00 Virtus Roma – Carpegna Prosciutto Pesaro (girone D)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: ROMA-PESARO, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *