Seguici su

Basket

Virtus Roma-Fortitudo Bologna oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Virtus Roma-Fortitudo Lavoropiù Bologna, grande classica del basket italiano dei primi Anni 2000, torna oggi in scena al PalaEur nella sua versione a porte chiuse, per quella che è una seconda in questo senso nell’impianto romano, dopo l’ultima partita della stagione passata con la Dinamo Sassari.

https://www.oasport.it/2020/09/live-virtus-roma-fortitudo-bologna-serie-a-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

La Virtus arriva a questo primo appuntamento dopo un’estate sul filo del rasoio, con il passaggio di proprietà tra Claudio Toti e il nuovo soggetto ancora in via di definizione, e, sul campo, con Luca Campogrande in dubbio, ma tutti gli americani presenti per la prima volta insieme. La Fortitudo, invece, è priva di Stefano Mancinelli, dopo un’estate di gran mercato con Adrian Banks ed Ethan Happ ad aggiungersi a Pietro Aradori nell’immensa batteria di realizzatori della Effe. Sarà il confronto numero 77 (33-43 per gli ospiti), con la Lavoropiù che non vince a Roma dal novembre del 2005. Saldo positivo per Meo Sacchetti contro Piero Bucchi: 11-9.

Virtus Roma-Fortitudo Bologna, match della prima giornata di Serie A 2020-2021, si giocherà oggi alle ore 12:00. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

VIRTUS ROMA-FORTITUDO BOLOGNA: PROGRAMMA

DOMENICA 27 SETTEMBRE
Ore 12:00 Virtus Roma-Fortitudo Lavoropiù Bologna

VIRTUS ROMA-FORTITUDO BOLOGNA: STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *