Virtus Roma-Dinamo Sassari oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming


Virtus Roma-Dinamo Sassari, dopo nove giorni, torna in scena nella bolla del GeoVillage di Olbia, dove si sta svolgendo il girone D della Supercoppa Italiana. Siamo in particolare all’interno della quinta giornata, ancora non decisiva per l’inserimento nelle Final Four.

Rispetto alla prima sfida tra le due squadre è soprattutto in casa Roma che sono cambiate tante cose: intanto hanno esordito due dei cinque americani acquistati nella rapida estate, e cioè Gerald Robinson e Chris Evans, con Anthony Beane già in panchina in borghese. Luca Campogrande, invece, è ai box per infortunio che verrà rivisto una volta effettuato il ritorno nella Capitale. Il Banco può invece fare un passo in più verso il viaggio alla Segafredo Arena, sede delle Final Four di questo particolare meccanismo che regola la Supercoppa di quest’anno. Non sarà comunque un match decisivo, il suo, perché si dovrà aspettare quello contro Pesaro di dopodomani in tal senso.

Loading...
Loading...

Il match tra Virtus Roma e Dinamo Sassari comincerà questo pomeriggio alle ore 17:00. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per continuare il viaggio nel girone D della Supercoppa.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VIRTUS ROMA-DINAMO SASSARI, PROGRAMMA

SABATO 12 SETTEMBRE
Ore 17:00 Virtus Roma-Banco di Sardegna Sassari-Virtus Roma (girone D)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VIRTUS ROMA-DINAMO SASSARI, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top