Virtus Bologna-Reggio Emilia oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Al PalaDozza di Bologna c’è il primo show interno della Virtus, che riceve la Unahotels Reggio Emilia nella sfida tra le due squadre a punteggio pieno del girone B, una situazione per certi versi inattesa viste le defezioni temporanee per la squadra di coach Antimo Martino.

Le V nere hanno sconfitto la Vanoli Cremona nel primo match con il punteggio di 66-87, pur mostrandosi chiaramente ancora non al meglio della condizione (ma, considerando che si tratta fondamentalmente di basket estivo, è una situazione del tutto normale). Reggio Emilia, invece, ha sconfitto la Fortitudo Bologna per 90-85 sfruttando benissimo tre suoi nuovi arrivi: Brandon Taylor, arrivato dalla Francia e già a Bergamo (A2 Ovest 2018-2019) in Italia, con 26 punti, Filippo Baldi Rossi (18 punti, ed è il grande ex di giornata) e Tomas Kyzlink (14 punti, dalla Virtus Roma). Sarà una sfida per certi versi ulteriormente probante per entrambe le squadre.

Virtus Segafredo Bologna-Unahotels Reggio Emilia, incontro della seconda giornata di Supercoppa Italiana 2020, comincerà alle ore 20:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per scoprire al meglio le due squadre.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VIRTUS BOLOGNA-REGGIO EMILIA, PROGRAMMA

MARTEDI’ 1 SETTEMBRE
Ore 20:45 Virtus Segafredo Bologna-Unahotels Reggio Emilia (girone B)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VIRTUS BOLOGNA-REGGIO EMILIA, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fortitudo Bologna-Cremona oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

US Open 2020 oggi, orari 1 settembre: programma, tv, streaming, ordine di gioco