VIDEO Tour de France, highlights 20ma tappa: Pogacar ribalta tutto, vince la cronometro ed è maglia gialla! Roglic sconfitto

Oggi pomeriggio è successo davvero di tutto nella 20ma tappa del Tour de France 2020, una cronometro individuale di 36,2 km con arrivo in cima a La Planche des Belles Filles. Lo sloveno Tadej Pogacar ha ribaltato tutto e ha conquistato la Grande Boucle, riuscendo a recuperare i 57 secondi che questa mattina lo separavano dal connazionale Primoz Roglic. Il 21enne ha fatto saltare il banco e ha meritato il successo grazie a una prestazione da urlo, a dimostrazione del suo infinito talento. L’australiano Richie Porte è balzato al terzo posto soffiandolo al colombiano Miguel Angel Lopez, mentre Damiano Caruso ha conquistato la prestigiosa top-10. Tappa proprio a Pogacar. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della 20ma tappa del Tour de France 2020.

VIDEO HIGHLIGHTS 20MA TAPPA TOUR DE FRANCE 2020:

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour de France 2020, l’impresa epica di Tadej Pogacar. Rimonta leggendaria, è già tra i miti del ciclismo

Tour de France 2020, Primoz Roglic: “Ho dato tutto quello che avevo, chapeau a Pogacar”