VIDEO Tirreno-Adriatico, highlights sesta tappa: Tim Merlier vince in volata, Simon Yates in maglia azzurra

Il belga Tim Merlier ha vinto la sesta tappa della Tirreno-Adriatico 2020, battendo in volata il tedesco Pascal Ackermann, il danese Magnus Cort Nielsen e il colombiano Fernando Gaviria. La frazione odierna non ha riservato grandissime emozioni, l’arrivo allo sprint sul traguardo di Senigallia era scontato e tutti i big hanno potuto godere di una giornata relativamente tranquilla. Il britannico Simon Yates ha conservato la maglia azzurra di leader della classifica generale con 16” sul polacco Rafal Majka e 39” sul britannico Geraint Thomas. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della sesta tappa della Tirreno-Adriatico 2020.

VIDEO HIGHLIGHTS SESTA TAPPA TIRRENO-ADRIATICO 2020:

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour de France 2020, Soren Kragh Andersen: “Sognavo un’impresa del genere. Siamo il team più giovane ma stiamo facendo grandi cose”

Pagelle Tour de France, quattordicesima tappa: Kragh Andersen devastante, bene Consonni. Delude Sagan