VIDEO Tirreno-Adriatico 2020, highlights quinta tappa: Simon Yates trionfa, Vincenzo Nibali tenta un attacco

Oggi si è corsa la quinta tappa della Tirreno-Adriatico 2020, una frazione durissima con arrivo in salita a Sassotetto. Simon Yates ha attaccato e ha trionfato, conquistando anche la maglia azzurra di leader della classifica generale e ipotecando il successo. Gli altri big si sono dovuti inchinare al cospetto del britannico: Geraint Thomas, Aleksandr Vlasov e gli altri big hanno ceduto. Vincenzo Nibali ha tentato un attacco sulle prime rampe prima di mollare. Di seguito il VIDEO con gli highlights della quinta tappa della Tirreno-Adriatico 2020.

VIDEO HIGHLIGHTS QUINTA TAPPA TIRRENO-ADRIATICO 2020:

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour de France 2020, la classifica degli italiani. Damiano Caruso resta 16°, aumenta a 7’02” il distacco dalla vetta

Tour de France 2020, Primoz Roglic: “Sono felice, ogni secondo guadagnato è prezioso. Pogacar? Sapevo già che era forte”