Seguici su

MotoGP

VIDEO, MotoGp: le dichiarazioni di Morbidelli dopo la vittoria nel Gp di San Marino 2020

Pubblicato

il

E’ un Franco Morbidelli raggiante quello che dopo la sua prima vittoria in MotoGp, arrivata oggi nel Gp di San Marino 2020, analizza la gara sul circuito di Misano.

Il pilota – nato a Roma nel 1994 – al termine della sua gloriosa fatica ha “ripercorso nella sua mente” il Gran Premio dichiarando ai microfoni di Sky Sport di aver vissuto gli ultimi giri come una seduta dallo psicologo.

“E’ stato bellissimo – ha affermato – i primi giri ero con Vale (Valentino Rossi, ndr) che mi metteva una gran pressione alle spalle: ho vissuto “col forcone” dietro di me, ma poi gli ultimi dieci passaggi son stati come una seduta dallo psicologo. Ho avuto tempo di pensare a un sacco di cose: il primo pensiero va a quelli che sono stati con me durante tutta la carriera. In quei momenti si fa fatica a concentrarsi: per me è stato così. Il passo però è stato costante. Avevo “la testa fra le nuove” (scherza, ndr), ma riuscivo a mantenermi su buoni tempi. Bene, bene, bene: qualcuno voleva che io vincessi oggi”.

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *