VIDEO Berrettini-Ruud, highlights e sintesi US Open: l’azzurro vince in tre set e vola agli ottavi di finale

Matteo Berrettini ha sconfitto il norvegese Casper Ruud in tre set e si è così qualificato agli ottavi di finale degli US Open 2020. L’azzurro ha trionfato sul cemento di New York in maniera abbastanza netta, imponendosi per 6-4, 6-4, 6-2 e guadagnandosi così il diritto di proseguire la propria avventura nel secondo Slam di questa tormentata stagione di tennis.

Il romano ha dimostrato ancora una volta tutto il suo talento, non ha lasciato spazio al suo giovane avversario e può continuare a sognare in grande: tra un paio di giorni tornerà in campo per affrontare il temibile russo Andrey Rublev. Il numero 8 al mondo proverà ad avere la meglio sul numero 14 del ranking ATP, andrà in scena la rivincita dell’ottavo di finale dello scorso anno: in palio l’accesso ai quarti di finale, probabilmente contro il forte russo Daniil Medvedev. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Berrettini-Ruud, match valido per il terzo turno degli US Open 2020.

VIDEO HIGHLIGHTS BERRETTINI-RUBLEV, TERZO TURNO US OPEN 2020:

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Andrey Rublev Casper Ruud Matteo Berrettini Us Open 2020 tennis

ultimo aggiornamento: 05-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

US Open 2020, quanti soldi ha guadagnato Matteo Berrettini con gli ottavi di finale? Il montepremi diventa interessante

LIVE Berrettini-Ruud 6-4 6-4 6-2, US Open 2020 DIRETTA: l’azzurro vola agli ottavi in facilità! Torna la sfida con Rublev dopo un anno