US Open 2020, parte la ricerca dei quarti di finale. In campo Djokovic, Zverev, Osaka e Kvitova

A New York, negli Stati Uniti, per quanto concerne gli US Open di tennis 2020, oggi, domenica 6 settembre, inizierà il quarto turno dei tabelloni maschile e femminile, ed andranno in scena le sfide che vedranno impegnati i primi sedici tennisti alla ricerca del pass per i quarti di finale. Non ci saranno azzurri in campo.

Nel tabellone maschile il numero 1, il serbo Novak Djokovic, attende lo spagnolo Pablo Carreno Busta, chi vince incrocerà ai quarti uno tra il canadese Denis Shapovalov ed il belga David Goffin. Il croato Borna Coric è chiamato a confermarsi contro l’australiano Jordan Thompson, mentre appare chiuso il pronostico della sfida tra lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina ed il teutonico Alexander Zverev.

Per il tabellone femminile, orfano di azzurre, la padrona di casa Jennifer Brady sfida la teutonica Angelique Kerber, e la vincitrice affronterà ai quarti la kazaka Yulia Putintseva o la croata Petra Martic. La nipponica Naomi Osaka se la vedrà, nel match più interessante sulla carta, con l’estone Anett Kontaveit, infine la boema Petra Kvitova è favorita contro un’altra padrona di casa, la statunitense Shelby Rogers.

I match odierni

[1] N. Djokovic vs [20] P. Carreno Busta
[12] D. Shapovalov vs [7] D. Goffin
[27] B. Coric vs J. Thompson
A. Davidovich Fokina vs [5] A. Zverev

[28] J. Brady vs [17] A. Kerber
[23] Y. Putintseva vs [8] P. Martic
[4] N. Osaka vs [14] A. Kontaveit
S. Rogers vs [6] P. Kvitova

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tirreno-Adriatico 2020: percorso, favoriti, chi partecipa. Vincenzo Nibali trova i rivali del Giro d’Italia

Ciclismo, Diego Ulissi: “Il Mondiale? Sarà una corsa che farà male a tanti. Favoriti Alaphilippe, Nibali e Van Aert”