Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2020, Thibaut Pinot: “Ho un terribile mal di schiena. Troppe sconfitte, è una svolta per la mia carriera”

Pubblicato

il

Thibaut Pinot è uscito di classifica al Tour de France 2020. Il francese, infatti, si è staccato fin dalle prime salite in occasione della prima frazione sui Pirenei ed è giunto al traguardo con quasi venti minuti di ritardo dalla maglia gialla Adam Yates. Il Port de Bales si è rivelato fatale per il transalpino, il quale ha pagato a caro prezzo anche dei fastidi alla schiena.

L’alfiere della Groupama-FDJ ha commentato il suo difficile sabato ai microfoni di Spazio Ciclismo: “A Orchieres e ieri sembrava andare meglio, ma da sabato scorso è un inferno. Ho così tanto mal di schiena che non ho le forze, non riesco a pedalare. Non ho comunque mai pensato di lasciare e non lascerò. È stata una giornata complicata. Vorrei davvero scusarmi con i miei compagni e con i miei fan, cominciano ad essere un po’ troppe sconfitte… Per la squadra, per me e per molte persone. Forse oggi è una svolta nella mia carriera“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *