Tour de France 2020, Nans Peters: “Non avevo l’auricolare, ho corso senza sapere cosa accadesse alle mie spalle”

Nans Peters dell’AG2R conquista l’ottava tappa del Tour de France 2020, la Cazeres-Loudenvielle. Il corridore transalpino è andato in fuga al mattino con altri undici corridori ed è stato in grado di levarseli tutti di ruota tra Port de Balès e Peyresourde. Il trionfo del francese, già re della frazione con arrivo ad Anterselva del Giro d’Italia 2019, inoltre, è stato impreziosito da un ulteriore dettaglio, di cui ha parlato subito dopo la tappa.

Queste, nello specifico, le dichiarazioni rilasciate poco dopo l’arrivo dall’alfiere dell’AG2R: “Sono molto contento di questo successo e ci tengo a ringraziare la mia squadra. Non mi sarei mai aspettato di vincere oggi. Oltretutto, ho anche corso senza auricolare e non avevo la più pallida idea di cosa stesse accadendo in corsa. Potevo basarmi solamente su quello che vedevo con i miei occhi“.

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Nans Peters Tour de France 2020

ultimo aggiornamento: 05-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour de France 2020: Nans Peters doma i Pirenei, show di Pogacar, Adam Yates e Bernal si salvano

F1, GP Italia 2020: la peggiore Ferrari a Monza. Tutti i numeri e le statistiche