Tirreno-Adriatico 2020 oggi: orario tappa, programma, tv, streaming RAI ed Eurosport

Dopo una frazione relativamente più tranquilla per gli uomini di classifica come quella di ieri, quest’oggi ci si attendono numerosi attacchi tra i big nella settima frazione della Tirreno-Adriatico 2020, in programma da Pieve Torina a Loreto. Numerosi i muri inseriti nei 181 chilometri di percorso, con le ascese più impegnative che sembrerebbero essere quelle di Osimo, Montefano e, ovviamente, lo strappo finale di Recanati, con pendenze superiori al 10%.

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA TIRRENO-ADRIATICO (DOMENICA 13 SETTEMBRE)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE (DOMENICA 13 SETTEMBRE)

Andiamo ora a vedere, sempre tenendo conto della concomitanza con il Tour de France che obbliga le emittenti tv a compiere delle dolorose scelte, dove ed in quali orari sarà possibile veder trasmessa la settima frazione della prestigiosa Corsa dei Due Mari.

PROGRAMMA TV E STREAMING

Eurosport non trasmetterà in diretta la Corsa dei Due Mari, mentre la Rai attuerà una sorta di staffetta su Rai 2 e Rai Sport HD per garantire la visione sia del Tour de France che della Tirreno-Adriatico. Quest’oggi l’evento sarà tuttavia visibile interamente su Rai Sport HD dalle ore 13:00. La tappa, ovviamente, sarà visibile in streaming anche su Raiplay. OA Sport vi garantirà invece la DIRETTA LIVE dell’evento, per non perdervi nemmeno un giro di pedale dell’ambita corsa italiana.

ORARIO E PROGRAMMA COMPLETO SETTIMA TAPPA (13 settembre)

  • Partenza: 11:20
  • Arrivo: circa per le 15:55
  • Diretta tv: dalle ore 13:00 Rai Sport HD
  • Diretta streaming: Eurosport Player (dalle 13:20 alle 16:00) e Rai.tv (dalle 13 alle 16.00)
  • Diretta testuale: OA Sport

michele.giovagnoli@oasport

 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Tirreno-Adriatico 2020 Tour de France 2020

ultimo aggiornamento: 13-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour de France, la tappa di oggi Lione-Grand Colombier: percorso, favoriti, altimetria. Arrivo in salita durissimo, si decide la classifica!

F1, GP Toscana 2020: orario d’inizio e come vedere in tv la gara