Tirreno-Adriatico 2020, Mathieu van der Poel: “Finalmente ho trovato la gamba”

Spettacolo nella settima frazione della Tirreno-Adriatico 2020 con arrivo in quel di Loreto. Ad imporsi con un’azione strepitosa è Mathieu van der Poel, che batte Ruben Guerreiro e Matteo Fabbro: il neerlandese a fine tappa ha parlato ai microfoni di Rai Sport.

Così van der Poel dopo aver tagliato il traguardo: “Ieri ho trovato la gamba, oggi è stata durissima, ho resistito, ho tenuto duro ed in fondo ho trovato il colpo decisivo. Finalmente ho trovato la gamba, dopo la vittoria nel Campionato Nazionale in Italia ho trovato la confidenza con le gare“.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Mathieu Van Der Poel Tirreno-Adriatico 2020

ultimo aggiornamento: 13-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Valentino Rossi: “Un errore e Mir mi ha fregato. Per la prossima settimana lavoreremo in maniera diversa”

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Mi si è bloccato l’ambraccio. In testa al Mondiale? È tutto strano”