Seguici su

Senza categoria

Tennis, Rafael Nadal e Djokovic felici del ritorno del pubblico agli Internazionali d’Italia: “E’ fantastico”

Pubblicato

il

Ieri è arrivato l’annuncio del Ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, sulla riapertura a mille spettatori dei campi del Foro Italico dove sono in corso di svolgimento gli Internazionali d’Italia 2020. Una notizia accolta con gioia dai tennisti che stanno avvertendo in maniera palese l’assenza dei tifosi.

Molto felice Rafael Nadal che in conferenza stampa ha commentato così la notizia: “E’ fantastico che i tifosi possano tornare in modo sicuro. Non credo sia strano che le opinioni dei responsabili cambino in così poco tempo. Il Covid-19 rende tutto molto imprevedibile e le persone che prendono le decisioni devono stare attente. Anche se saranno pochi, è fantastico che ci potranno essere dei sostenitori sugli spalti“.

Decisamente soddisfatto della decisione presa dal Ministro dello sport italiano anche Novak Djokovic: “Spero che possa essere così, che ci sia il pubblico anche se pochi è sempre meglio che senza spettatori. Ci mancano molto i tifosi, sono molto importanti nella nostra carriera. Spero che questo accada e che ci siano persone sul campo centrale“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *