Seguici su

Superbike

Superbike, Marco Melandri lascia il team Barni Racing e si ritira dalla categoria

Pubblicato

il

Non ho trovato foto migliore per un periodo come questo.. Ringrazio di cuore @barniracingteam , tutti i ragazzi del team e Marco Barnabò per questa esperienza ma mi fermo qui.
I fallimenti servono per vivere senza rimpianti ed ora sono davvero in pace. In moto non mi sono mai sentito a mio agio, lo stress mi portava problemi fisici, non riuscivo ad essere felice, quindi giusto lasciare spazio ai giovani perchè il futuro è loro!! Ora mi concentrerò sulla quella fantastica esperienza che sto vivendo con DAZN e le bici elettriche che mi hanno aperto un mondo e una nuova vita…Grazie davvero a tutti!!!

Con queste parole Marco Melandri (fonte: Instagram) ha annunciato di fermarsi. Il ravennate, che aveva deciso di tornare in sella nel Mondiale di Superbike dopo il suo ritiro e di competere sulla Ducati del team Barni Racing in sostituzione dell’infortunato Leon Camier, ha rivelato quindi di non voler continuare la propria avventura nel campionato delle derivate di serie. Dopo un buon esordio a Jerez de la Frontera (Spagna) con un ottavo e nono posto, Macho ha faticato a trovare il feeling giusto con la Panigala V4R e i riscontri negativi a Portimao (Portogallo) e ad Aragon (Spagna) hanno portato all’addio. Non vi è ancora l’ufficialità sul nome del nuovo pilota, ma tutto dovrebbe portare a Samuele Cavalieri, che corre nel CIV con il team Barnabó.

IL POST SU INSTAGRAM DI MARCO MELANDRI

https://www.instagram.com/p/CE6kINNCrD2/?utm_source=ig_web_copy_link

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA SUPERBIKE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *