Show Player

Softball, Serie A1 2020: Pianoro e Caronno si contendono un posto in semifinale, doppio successo per Forlì



Ultimo fine settimana di partite nella regular season della Serie A1 di softball 2020, che ha emesso già dal sabato verdetti importanti, al termine di tre doppi incontri che hanno riservato molto spettacolo, iniziando proprio dal girone B, dove la capolista Poderi dal Nespoli Forlì ha sconfitto per due volte Collecchio, con i parziali di 4-2 e 11-8, lasciando dunque gli ospiti in fondo alla graduatoria.

Le Blue Girls Pianoro hanno iniziato invece il pomeriggio nel migliore dei modi, superando la Sestese per un sonoro 8-0, concedendo appena una valida in tutti il match, con le fiorentine che però si sono rifatte nel secondo incontro, vinto per 4-3, realizzando tutti i punti in un quinto inning da favola, sfruttando molti errori dal monte, e terminando così al terzo posto.

Loading...
Loading...

Nel girone A doppio successo per la Inox Team Saronno, che si è imposta per 4-1 e 6-0 sulle Rhaevendors Caronno, le quali dovranno accontentarsi dello spareggio di accesso ai play-off, dove affronteranno proprio le Blue Girls Pianoro. Per la Inox sugli scudi Alessandra Rotondo, con tre hits.

I risultati di giornata:

GIRONE A
Saronno-Caronno 4-1
Saronno-Caronno 6-0

GIRONE B
Pianoro-Sestese 8-0
Pianoro-Sestese 3-4
Forlì-Collecchio 4-2
Forlì-Collecchio 11-8

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: k73/ NADOC – FIBS

Loading...

Lascia un commento

scroll to top