Seguici su

Softball

Softball, Serie A1 2020: Caronno piega 2-1 Pianoro e accede alle semifinali

Pubblicato

il

Sarà Caronno-Saronno la seconda semifinale della Serie A1 di softball 2020. Questo il verdetto scaturito da gara-3 dello spareggio che ha visto la formazione varesina sconfiggere per 2-1 Pianoro, al termine di una sfida molto equilibrata ed in bilico fino alle ultime battute.

Proprio le Rheavendors hanno avuto più volte l’occasione di passare in vantaggio, portando due volte nei primi tre inning giocatrici in terza base, non riuscendo però a completare la corsa. Il punteggio si è dunque sbloccato nel corso della quinta frazione, quando Rebecca Caldon ha aperto con un singolo, rubando poi la seconda base e correndo fino alla terza su palla volante. Melany Sheldon sul piatto ha invece guadagnato un walk, con il doppio di Chiara Ambrosi che è dunque valso il 2-0.

Tardiva la reazione di Pianoro, che solamente nell’ultimo parziale ha realizzato un punto, arrivato a seguito della corsa di Sara Casadio, dopo la battuta di Eva Trevisan, terza eliminata dell’inning che ha sancito l’eliminazione della compagine romagnola.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *