Sinner-Tsitsipas oggi, Internazionali d’Italia: orario, programma, tv, streaming

Jannik Sinner torna nuovamente in campo negli Internazionali d’Italia 2020 di tennis. Il giovane altoatesino, dopo essersi imposto nel match d’esordio contro il francese Benoit Paire, decisamente fuori controllo in campo e fuori, dovrà vedersela contro la testa di serie n.3 del torneo Stefanos Tsitsipas. Un confronto molto difficile per Jannik che per la seconda volta in carriera affronterà l’ellenico. Un incrocio, infatti, che c’era già stato l’anno scorso proprio a Roma, sempre nel secondo turno. Una sfida dal sapore di test per capire a che punto sia il livello di gioco di Sinner, al cospetto di un top-10, ritenuto dagli addetti ai lavori il n.1 del mondo del futuro. 12 mesi fa Tsitsipas si impose in due set, ma l’azzurrino non sfigurò di certo al cospetto del rivale. Vedremo in questa circostanza come andrà a finire.

LIVE Sinner-Tsitsipas 6-1, (9) 6-7, Masters1000 Roma in DIRETTA: si va al terzo set!

IL PROGRAMMA DI SINNER-TSITSIPAS

Il match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas sarà il terzo sul Pietrangeli, con il programma che prenderà il via oggi a partire dalle ore 11.00. Ciò significa che vedremo all’opera l’altoatesino nel pomeriggio. La diretta televisiva del confronto sarà affidata a Sky Sport, con i canali Sky Sport Uno (canale 201) o Sky Sport Arena (canale 204), live streaming su Sky Go e su Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro.

PIETRANGELI

16 settembre

Terzo match dalle ore 11.00 
R32 (WC) Jannik Sinner VS (3) Stefanos Tsitsipas

https://www.oasport.it/2020/09/live-berrettini-coria-masters1000-roma-in-diretta-ottavi-di-finale-nel-mirino/

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matchfotos.de / Shutterstock.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Programma MotoGP, orari e tv GP Emilia Romagna 2020: palinsesto Sky, DAZN, TV8 18-20 settembre

Berrettini-Coria oggi, Internazionali d’Italia: orario, programma, tv, streaming