Sassuolo-Cagliari oggi, Serie A: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni



Signore e signori, torna la Serie A! Il campionato 2020-2021 è pronto per il primo turno, che riporterà sul manto erboso le squadre che hanno concluso nella prima settimana di agosto la stagione scorsa. Una pausa quanto mai breve che potrebbe incidere soprattutto alla lunga distanza, Per il momento gustiamoci questo ritorno in campo con match importanti come Sassuolo-Cagliari (alla presenza di 1000 spettatori) si disputerà oggi alle ore 18.00 al Mapai Stadium di Reggio Emilia.

Da una parte gli emiliani, che faranno di tutto per ripartire dall’ottimo finale di stagione della scorsa annata, con Berardi, Caputo e Boga pronti a stupire ancora, dall’altra i sardi, con il neo-mister Eusebio di Francesco, con tante novità, ma la consueta voglia di creare gioco e gol.

Loading...
Loading...

IN TV – Sassuolo-Cagliari si giocherà alle ore 18.00 e sarà trasmessa da Sky Sport sul canale Sky Sport Serie A (202) e sarà visibile in streaming su SkyGO e NowTV. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del match.

PROGRAMMA SERIE A 2020-2021

Domenica 20 settembre

Ore 18.00 Sassuolo-Cagliari

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

Cagliari (4-3-3): Cragno: Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top