Seguici su

Calcio

Roma-Juventus oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Questa sera, alle ore 20.45, si disputerà il match clou della seconda giornata di Serie A tra Roma Juventus. Le squadre hanno iniziato in maniera opposta la stagione, entrambe hanno concluso la partita d’esordio ma se per i bianconeri è stata una piacevole vittoria contro la Sampdoria, per i giallorossi è stata una pesantissima sconfitta contro il Verona.

https://www.oasport.it/2020/09/live-roma-juventus-serie-a-calcio-in-diretta-sfida-gia-delicata-allolimpico/

Andrea Pirlo dovrà rinunciare ancora a molti potenziali titolari out a causa di infortunio. Infermeria abbastanza piena anche in casa Roma. I bianconeri scenderanno in campo con ogni probabilità con il 3-4-1-2 con la linea difensiva composta da Danilo, Bonucci, Chiellini mentre sulle fasce ci saranno Cuadrado e Frabotta. Rabiot e McKennie comporranno la cerniera di centrocampo con Ramsey alle spalle di Kulusevski e Ronaldo.

Fonseca dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1 con Mancini, Kumbulla, Ibanez a comporre il trio di difesa,Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola in mediana. Pedro e Mkhitaryan saranno d’appoggio per il rientrante Dzeko, che cercherà di segnare a quella che sarebbe potuta diventare la sua nuova squadra.

Di seguito il programma del match tra Roma Juventus e le probabili formazioni della partita di questa sera. La sfida sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming su SkyGo e NowTv.

ROMA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo.

ROMA-JUVENTUS: PROGRAMMA

DOMENICA 27 SETTEMBRE

Ore 20.45 Roma-Juventus

Diretta tv Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A

Diretta straming SkyGo e NowTv

Diretta scritta OA Sport

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *