Roland Garros 2020, Serena Williams si è ritirata! La statunitense non giocherà il secondo turno

Serena Williams si è ritirata dal Roland Garros 2020! Fulmine a ciel sereno sulla terra rossa di Parigi, dove sta andando in scena il terzo e ultimo Slam di questa tormentata stagione. La statunitense avrebbe dovuto giocare contro la bulgara Tsvetana Pironkova il suo match di secondo turno, ma clamorosamente non scenderà in campo, consegnando la vittoria alla sua avversaria. La 39enne si era presentata nella capitale francese per conquistare il 24mo Slam della sua carriera, obiettivo ancora rimandato dopo aver perso quattro finali negli ultimi tre anni. I motivi della decisione sono legati a un infortunio al tendine d’Achille, già patito durante la semifinale dei recenti US Open.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Anna Van der Breggen Serena Williams

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2020, Geraint Thomas guida la Ineos Grenadiers. Filippo Ganna per la prima maglia rosa. Svelati i partecipanti

Anna van der Breggen vince la Freccia Vallone 2020. Dominio sul Muro di Huy. Elisa Longo Borghini quinta