Seguici su

Basket

Reggio Emilia-Virtus Bologna oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Il sapore del decisivo si sente alla Unipol Arena, che di sfide decisive ne ha viste tante al suo interno, dal tiro da quattro di Sasha Danilovic in avanti. Anche se siamo solo in regime di Supercoppa Italiana, quel feeling c’è già, e a provarlo sono Unahotels Reggio Emilia e Virtus Segafredo Bologna.

https://www.oasport.it/2020/09/live-reggio-emilia-virtus-bologna-supercoppa-italiana-basket-in-diretta-sfida-decisiva-per-andare-alle-final-four/

Lo scontro decisivo si riassume in questi termini: se le V nere vincono, vanno alle Final Four della Segafredo Arena. Se, invece, ci riuscirà la Unahotels, dovrà farlo di almeno cinque punti per poter ribaltare con assoluta sicurezza la differenza canestri. La squadra di coach Antimo Martino, fino all’ultimo tiro della sfida contro la Fortitudo Bologna, era fuori dai giochi, poi ci ha pensato una bomba sulla sirena di Tomas Kyzlink a darle la chance di compiere un colpo che porterebbe alla prima grande sorpresa della stagione. Si gioca alla Unipol Arena, che tecnicamente è a Casalecchio di Reno, ma de facto, per ragioni di biglietteria, è l’impianto di casa di Reggio Emilia in campionato. Per la Virtus Bologna nessun problema particolare da segnalare, soprattutto dopo l’ottima reazione alla sconfitta nel derby, di cui ha fatto le spese la Vanoli Cremona.

Unahotels Reggio Emilia-Unahotels Reggio Emilia, incontro della sesta giornata di Supercoppa Italiana 2020, comincerà alle ore 18:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per vivere questo match decisivo.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: REGGIO EMILIA-VIRTUS BOLOGNA, PROGRAMMA

DOMENICA 13 SETTEMBRE
Ore 18:00 Unahotels Reggio Emilia-Virtus Segafredo Bologna (girone B)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: REGGIO EMILIA-VIRTUS BOLOGNA, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *