Seguici su

Basket

Pesaro-Dinamo Sassari oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

È iniziata questo fine settimana la Serie A di basket e il programma prevede un inatteso “big match” oggi, quando a Pesaro arriva la Dinamo Sassari. Sarà il remake delle due sfide nella fase a gironi della Supercoppa che hanno visto i marchigiani mettere in difficoltà i ragazzi di Pozzecco.

https://www.oasport.it/2020/09/live-pesaro-dinamo-sassari-serie-a-basket-2020-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Pesaro si è presentata a questa stagione con molti dubbi. Un campionato a dir poco difficile quello dell’anno scorso, che vedeva i marchigiani ultimi con un solo successo quando il torneo è stato interrotto per l’emergenza Covid-19. Quest’estate, poi, la società era arrivata a un passo dalla rinuncia del massimo campionato italiano e in pochi avrebbero scommesso su Pesaro. La Supercoppa, però, ha mostrato come il lavoro del neocoach Repesa stia già dando i frutti, con la squadra che ha vinto quattro partite ed è rimasta in corsa per le semifinali fino all’ultimo. Da oggi, dunque, i padroni di casa dovranno dimostrare di essere realmente una possibile sorpresa della stagione.

Dall’altra parte, invece, c’è la Dinamo Sassari che in Supercoppa è arrivata fino alle semifinali, ma che non ha sempre convinto e ha avuto troppi alti e bassi, che sarebbero letali se si ripresentassero in stagione. Gianmarco Pozzecco è stato a un passo dall’addio a Sassari, ma è rimasto al suo posto e sta ricostruendo la squadra partendo da Marco Spissu. Con lui ci sono i nuovi arrivi Filip Kruslin, già positivo in questo prestagionale, Vasa Pusica, che ha mostrato qualità tra alti e bassi, e Justin Tillman, che Pozzecco ha potuto utilizzare poco, ma che ha già messo in campo tutto il suo valore. È da loro che Sassari ripartirà per puntare allo scudetto.

[sc name=“banner-app-2020″]

La Serie A vedrà in campo 14 squadre oggi per quella che è la prima giornata del campionato. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match.

SERIE A: PESARO-SASSARI, PROGRAMMA

DOMENICA 27 SETTEMBRE
Ore 18:30 Carpegna Prosciutto Pesaro – Banco di Sardegna Sassari

SERIE A: PESARO-SASSARI, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *