Seguici su

Basket

Pesaro-Brindisi oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Quinta giornata per il gruppo D della Supercoppa Italiana 2000 in programma questa sera e in campo scenderanno Pesaro e Brindisi, con i marchigiani che sono la sorpresa di questo inizio di stagione, mentre Brindisi è obbligata a vincere per continuare a restare virtualmente in corsa per le semifinali.

Il girone D vede Sassari e Pesaro forti di tre successi, con la sola Brindisi al loro inseguimento, con due successi su quattro. Chiude la Virtus Roma che è ancora al palo con zero successi in stagione.

La squadra di Repesa arriva all’appuntamento forte dei due netti successi contro la Roma, con Pesaro che in 80 minuti ha segnato 193 punti, ma questa sera l’impegno sarà decisamente più arduo. I marchigiani hanno, però, già battuto Brindisi all’andata e Pesaro punterà ancora una volta su una rotazione vincente, con Repesa che ha visto la sua squadra andare a canestro con ogni opzione possibile, mentre la differenza l’ha saputa fare Henri Drell.

Brindisi, invece, arriva all’appuntamento sull’onda dell’entusiasmo per la fantastica rimonta messa in scena l’altro ieri contro Sassari. A un passo dalla matematica eliminazione, sotto di 15 punti nel terzo quarto, la formazione di Francesco Vitucci ha saputo trovare la forza per rientrare in partita e vincere a 14 secondi dalla fine. Decisiva la prestazione di Ousman Krubally negli ultimi 10 minuti, mentre D’Angelo Harrison si è confermato un marcatore letale.

[sc name=“banner-app-2020″]

La Supercoppa Italiana 2020 vedrà in campo quattro squadre oggi per quella che è la quinta giornata del girone D. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: PESARO-BRINDISI, PROGRAMMA

SABATO 12 SETTEMBRE
Ore 21:00 Carpegna Prosciutto Pesaro – Happy Casa Brindisi (girone D)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: PESARO-BRINDISI, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *