Pallamano, Serie A maschile 2020: rinviata Ego Siena-Merano, altoatesini in quarantena

Continua la lunga serie di rinvii nella Serie A di pallamano maschile 2020, con la giornata odierna che ha visto ufficializzare anche il posticipo del match tra Ego Siena e Alperia Merano, valida inizialmente per il quinto turno del massimo campionato del Bel Paese.

La decisione è arrivata a seguito della disposizione delle autorità sanitarie che hanno disposto la quarantena per la società altoatesina, che già lo scorso sabato non ha disputato il proprio incontro casalingo contro Cassano Magnago, a seguito della positività al Covid-19 di uno dei tesserati.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIGH

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Serie A pallamano maschile 2020

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sorteggio Champions League, Lazio: le possibili avversarie. Chi sperare e chi evitare

Serie A calcio 2020, Vincenzo Spadafora: “Non ci sono le condizioni per sospendere il campionato”