Seguici su

Calcio

Olanda-Italia, Nations League: le probabili formazioni e i ballottaggi. Orario, tv, streaming

Pubblicato

il

A pochi giorni dal pari contro la Bosnia, questa sera la Nazionale italiana tornerà in campo per la seconda giornata della Nations League di calcio, che propone per gli azzurri un interessante secondo confronto. L’Italia sarà in trasferta ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, contro la selezione che nella prima uscita ha battuto 1-0 la Polonia.

Si tratterà del confronto numero 22 tra le due Nazionali, con il bilancio che recita per l’Italia 9 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Rai1, mentre la diretta streaming sarà affidata a Rai Play, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del confronto.

Il CT neerlandese Lodeweges schiererà il 4-2-3-1, con la stessa formazione vista con la Polonia, con l’unico dubbio in attacco tra Depay e de Jong, mentre il CT azzurro Mancini, pur puntando ancora sul 4-3-3, potrebbe sostituire al centro della difesa Acerbi con Chiellini e sulla fascia Biraghi con Di Lorenzo.

PROGRAMMA SECONDA GARA ITALIA NATIONS LEAGUE 2020-2021

Lunedì 7 settembre ore 20.45
Paesi Bassi-Italia (ad Amsterdam)

Diretta tv su Rai1
Diretta streaming su RaiPlay
Diretta live testuale su OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI PAESI BASSI-ITALIA

Paesi Bassi (4-2-3-1): Cillesen; Akè, van Dijk, Veltman, Hateboer; de Roon, de Jong; Bergwijn, Wijnaldum, Promes, Depay (de Jong). All. Lodeweges.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo (Biraghi), Chiellini (Acerbi), Bonucci, Florenzi; Sensi, Barella, Jorginho; Zaniolo, Immobile, Insigne. All. Mancini.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *