Seguici su

Pallavolo

Obrenovac-Scandicci oggi, ritorno preliminare Champions League volley: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 23 settembre si gioca Tent Obrenovac-Scandicci, ritorno del primo turno preliminare della Champions League 2020-2021 di volley femminile. Si torna in campo a 24 ore di distanza dal match d’andata e il teatro della contesa sarà sempre il PalaSport della località toscana, dove ieri le padrone di casa si sono imposte nettamente. Le ragazze di coach Massimo Barbolini puntano naturalmente al passaggio del turno e partono con tutti i favori del pronostico, bisogna dare continuità ai risultati dopo il successo al tie-break in campionato contro Bergamo e l’affermazione di ieri sera proprio contro le campionesse serbe.

Letizia Camera al posto della convalescente Malinov in regia, l’opposta Stysiak, le centrali Popovic e Lubian e in banda Markovic e Courtney, con Bosetti pronta a subentrare in caso di necessità e Carocci libero: questo dovrebbe essere il sestetto di Scandicci contro la compagine di coach Milan Grsic, il quale punterà sulla palleggiatrice Mitrovic e sui martelli Lazic e Mijatovic.

Di seguito il calendario completo, il programa dettagliato, l’orario d’inizio di Tent Obrenovac-Scandicci, ritorno del primo turno preliminare della Champions League 2020-2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su eurovolley.tv.

TENT OBRENOVAC-SCANDICCI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE:

18.00     Tent Obrenovac vs Savino del Bene Scandicci

TENT OBRENOVAC-SCANDICCI: COME VEDERLA IN DIRETTA STREAMING E TV

Diretta streaming su eurovolley.tv.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *