Seguici su

Football Americano

NFL 2020-2021: una nuova stagione da vivere per il terzo anno consecutivo su DAZN

Pubblicato

il

Per il terzo anno consecutivo la stagione della NFL sarà tutta da gustare su DAZN. Si comincia nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 settembre, a partire dalle 2:20, con l’opening night tra Houston Texans e Kansas City Chiefs (commento di Matteo Gandini e Roberto Gotta). Un match che di fatto darà il via alla 101ma annata del noto football americano.

Un menù succulento tutto da gustare sulla piattaforma streaming per palati fini. La programmazione prevederà, per ogni settimana di regular season, un minimo di cinque partite in diretta: il Thursday Night Football, due incontri alla domenica in prime time per l’Europa, il Sunday Night Football, il Monday Night Football e altri eventi speciali nel corso della stagione. Per la post season, la copertura di DAZN sarà completa e senza eccezione, con tutte le sfide dei Playoff, compreso il Super Bowl LV, in programma domenica 7 febbraio 2021 al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

Detto dell’opening night, la prima giornata della regular season vedrà su DAZN domenica 13 settembre due confronti in prima serata per l’Italia. Si tratta di Green Bay Packers @ Minnesota Vikings (ore 19.00 – commento di Federico Pasquini e Roberto Gotta) e Tampa Bay Buccaneers @ New Orleans Saints (ore 22.25 commento di Matteo Gandini e Matteo Pella). Non è finita qui! A seguire, nella notte (ore 2:20), spazio al primo Sunday Night Football, con il debutto dei Los Angeles Rams che ospiteranno i Dallas Cowboys. Si proseguirà nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 con il tradizionale Monday Night Football della prima settimana di stagione regolare che vedrà andare in scena il match Pittsburg Steelers @ New York Giants (ore 2:20).

Giova ricordare che DAZN metterà a disposizione degli appassionati NFL Network, il canale tematico che offre ai tifosi un accesso senza precedenti a tutti gli eventi della stagione NFL, e NFL RedZone, attraverso cui non perdersi proprio niente di questa stagione. A tutto questo si aggiungono anche i contenuti on-demand di NFL GameDay, un riepilogo della giornata precedente con un trattamento cinematografico fatto di immagini e angolazioni inedite, e gli esclusivi approfondimenti di NFL Extra.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: NFL dean bertoncelj / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *