NASCAR Xfinity Series, Justin Allgaier mette la terza

Justin Allgaier ci prende gusto e vince la terza competizione consecutiva nella NASCAR Xfinity Series! Il #7 di casa Jr Motorsport bissa il successo di ieri e mette in bacheca la seconda prova del doubleheader di Richmond. Per Allgaier si tratta della 14^ affermazione in carriera nella ‘F2’ della NASCAR, la seconda all’interno del catino che sorge nello Stato della Virginia.

Come accaduto durante la manifestazione di ieri non c’è stata storia. La Camaro #7, a segno nella Stage 1, ha ceduto a Ross Chastain #10 (Kaulig Racing) la seconda frazione di giornata prima di ritornare al vertice e non mollare più il comando fino alla bandiera a scacchi. Ottima prestazione per Jeb Burton (Jr Motorsport), secondo davanti a Chastain, Harrison Burton #20 (Gibbs) ed a Noah Gragson (Jr Motorsport). Con il 10° posto nella gara di ieri, Austin Cindric si laurea campione della regular season con una prova ancora da svolgere. Ricordiamo infatti che per la NASCAR Xfinity Series, a differenza della Cup o della Truck Series, i Playoffs inizieranno da Las Vegas tra due settimane. Settimana prossima si corre a Bristol, gara determinante per scoprire chi si contenderà il titolo 2020!

CLASSIFICA FINALE NASCAR XFINITY SERIES A RICHMOND (RACE-2)

  1. Justin Allgaier (Jr Motorsport)
  2. Jeb Burton (Jr Motorsport),
  3. Ross Chastain (Kaulig),
  4. Harrison Burton #20 (Gibbs)
  5. Noah Gragson (Jr Motorsport).

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

NASCAR Cup Series, Brad Keselowski padrone di Richmond

MotoGP, presentazione GP San Marino 2020: Valentino Rossi, 200° podio in vista? Di più, il Dottore sogna di tornare a vincere