MotoGP, Test Misano 2020: data, programma, orari, tv, streaming

La pista di Misano è il vero cuore pulsante della MotoGP in questo periodo. Dopo il Gran Premio di San Marino e della Riviere di Rimini che si è disputato nella giornata di ieri, infatti, il programma sul tracciato romagnolo è ancora fittissimo. Prima del secondo appuntamento, ovvero il Gran Premio dell’Emilia Romagna di domenica prossima, il circuito intitolato a Marco Simoncelli sarà protagonista anche di una giornata di test nella giornata di mercoledì.

Il 15 settembre, esattamente, vedremo di nuovo in azione i protagonisti della classe regina, per una sessione nella quale si potranno andare a provare nuovi dettagli sulle rispettive moto in vista di un attesissimo e tiratissimo finale di stagione. Siamo ormai entrati nella seconda parte del campionato e ogni spunto potrebbe risultare decisivo con le varie scuderie che cercheranno di raggiungere il proprio massimo potenziale. La Yamaha cerca maggiore velocità, la Ducati vuole migliorare in curva e con le gomme, la Suzuki a sua volta vuole più motore, mentre la KTM deve diventare competitiva anche nei circuiti più lenti. Sul fronte Honda l’assenza di Marc Marquez costringe i piloti a studiare una moto che è cucita addosso al campione del mondo.

IN TV – Non è prevista copertura televisiva completa della giornata di test di Misano, ma su Sky Sport MotoGP (208) saranno disponibili le ultime due ore della sessione. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della giornata sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli.

PROGRAMMA TEST MISANO MOTOGP 2020

Mercoledì 15 settembre

Ore 9.30 – 13.00 Prima parte Test Misano 2020

Ore 14.00-18.00 Seconda parte Test Misano 2020

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coppa Sabatini 2020: programma, orari, tv, streaming

Giro d’Italia 2020, le date delle 21 tappe. Programma, orari, tv