Motocross, GP Faenza MXGP 2020: programma, orari, tv, streaming



Il Mondiale Motocross prosegue senza sosta mercoledì 9 settembre con il Gran Premio della Città di Faenza 2020, settimo round della stagione e secondo capitolo del trittico di eventi in programma al crossodromo Monte Coralli. Nella classe regina MXGP andrà in scena una giornata di gara estremamente importante in ottica iridata, con Jeffrey Herlings reduce dalla doppietta nell’ultimo GP proprio sul tracciato faentino che proverà a ripetersi e a mettere una seria ipoteca sul campionato. Tony Cairoli e Tim Gajser sono ormai spalle al muro, con la necessità di non perdere più punti nei confronti del leader olandese per cercare di tenere aperta la corsa all’iride. Per quanto riguarda la vittoria di tappa ci saranno diversi pretendenti credibili come Jeremy Seewer, Jorge Prado, Romain Febvre e Glenn Coldenhoff che possono puntare al bersaglio grosso.

Tutte le manche di gara del Gran Premio di Faenza 2020, incluse quelle della classe MX2, saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 2 ed in diretta streaming su Eurosport Player, mentre sarà possibile seguire in chiaro le due run della MXGP su Rai Sport (ed in streaming su Rai Play) in differita alle ore 19 e 23. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un momento della rincorsa di Tony Cairoli al decimo titolo mondiale. Di seguito la programmazione televisiva completa del GP di Faenza 2020:

Loading...
Loading...

PROGRAMMA GP FAENZA 2020 MONDIALE MOTOCROSS

Mercoledì 9 settembre

ore 12.15 Gara-1 MX2 (diretta tv su Eurosport 2, live streaming su Eurosport Player)

ore 13.15 Gara-1 MXGP (diretta tv su Eurosport 2, live streaming su Eurosport Player, in differita alle 19 su Rai Sport)

ore 15.10 Gara-2 MX2 (diretta tv su Eurosport 2, live streaming su Eurosport Player)

ore 16.10 Gara-2 MXGP (diretta tv su Eurosport 2, live streaming su Eurosport Player, in differita alle 23 su Rai Sport)

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top