Seguici su

Calcio

Italia-Bosnia oggi, Nations League: orario, programma, tv, streaming, formazioni

Pubblicato

il

Oggi venerdì 4 settembre (ore 20.45) si gioca Italia-Bosnia Erzegovina, prima partita della Nations League 2020-2021 di calcio. Gli azzurri scenderanno in campo allo Stadio Artemio Franchi, la nostra Nazionale torna a disputare una partita ufficiale dopo dieci mesi di stop a causa dell’emergenza sanitaria. I ragazzi del CT Roberto Mancini vogliono proseguire nel loro bel cammino, hanno vinto tutte le partite di qualificazione agli Europei e non vogliono fermarsi al debutto in questa competizione giunta alla seconda edizione. L’obiettivo è vincere il gruppo 1, in cui figurano anche Olanda e Polonia, per qualificarsi alla Final Four e battagliare per la conquista del trofeo.

Mancini dovrebbe puntare su un 4-3-3 con Chiesa, Immobile e Belotti a comporre il tridente d’attacco, chiavi del centrocampo affidate a Jorginho e Tonali, con Barella a sinistra. Tra le fila della Bosnia spicca l’attaccante Edin Dzeko, che per l’occasione sarà affiancato da Visca e Duljevic. Le due squadre si sono affrontate durante le qualificazioni all’ultima rassegna continentale e l’Italia ha vinto in entrambi le occasioni (2-1 a Torino, 3-0 a Sarajevo).

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio, le probabili formazioni di Italia-Bosnia Erzegovina, prima partita della Nations League 2020-2021 di calcio. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-BOSNIA, NATIONS LEAGUE CALCIO: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 4 SETTEMBRE:

20.45     Italia-Bosnia Erzegovina

ITALIA-BOSNIA, NATIONS LEAGUE CALCIO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 1.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-BOSNIA, NATIONS LEAGUE CALCIO: 

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Belotti, Insigne.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Civic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Sabanadzovic, Cimirot; Visca, Dzeko, Duljevic.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *