Seguici su

Senza categoria

Internazionali d’Italia 2020: Sinner, Sonego, Mager e Caruso ricevono la wild card per il main draw, Musetti nelle qualificazioni

Pubblicato

il

Dal 14 al 21 settembre gli Internazionali d’Italia 2020 di tennis saranno protagonisti nel percorso del circuito internazionale. Un calendario serrato che porterà i giocatori, conclusi il 13 settembre gli US Open, a vivere tutto d’un fiato la stagione sulla terra rossa fino alla tappa finale del Roland Garros (21 settembre-11 ottobre).

Ebbene sono state comunicate quest’oggi le wild card per il tabellone principale e le qualificazioni del torneo di Roma. Nel settore maschile, Lorenzo Sonego, Jannik Sinner, Gianluca Mager e Salvatore Caruso sono i giocatori che gioveranno di questo invito. Qualora Sonego dovesse entrare di dritto in tabellone (per possibili rinunce), allora sarò Stefano Travaglia a entrare in gioco. Nelle qualificazioni, invece, saranno invitati Lorenzo Musetti, Giulio Zeppieri, Gian Marco Moroni, Paolo Lorenzi, Federico Gaio e Matteo Gigante.

Una chance, quindi, per tanti tennisti del Bel Paese per mettersi in mostra. Particolarmente attesi Sinner e Musetti: l’altoatesino, sfortunato nel corso del primo turno degli US Open (ko contro Karen Khachanov al quinto set perché condizionato da un infortunio), ha voglia di stupire con il suo gioco; lo stesso dicasi per il classe 2002 italiano, dotato di un tennis particolarmente stiloso.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matchfotos.de / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *