Seguici su

Calcio

Inter-Fiorentina oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi, alle ore 20.45, sarà il momento di Inter-Fiorentina. L’anticipo serale della serale della seconda giornata della Serie A 2020/2021 di calcio. Una partita attesissima nella quale i nerazzurri faranno il loro esordio in campionato, mentre i viola andranno a caccia di un nuovo successo.

https://www.oasport.it/2020/09/live-inter-fiorentina-serie-a-in-diretta-la-viola-cerca-il-colpaccio-a-san-siro/

Da una parte gli uomini di Antonio Conte che, dopo aver disputato la finale di Europa League relativa alla stagione 2019/2020 (persa purtroppo per loro 2-3 contro il Siviglia, ndr) hanno usufruito di qualche giorno extra di riposo, saranno subito chiamati a far pesare positivamente il ruolo di naturali favoriti sia in questa sfida sia (probabilmente) nell’intera stagione.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi 

Dall’altra quelli di Beppe Iachini, pronti a far vedere di voler recitare un ruolo importante in questo campionato magari  superando subito una delle “Big” del torneo per continuare a rimanere nei quartieri alti della classifica e dar seguito alla vittoria ottenuta contro il Torino.

PROGRAMMA INTER-FIORENTINA

La partita delle 20.45 di oggi tra Inter e Fiorentina sarà trasmessa da DAZNSarà possibile seguirla su una smart tv, scaricando l’app di DAZN o collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Applicazione scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X). Per gli utenti che avessero aderito all’offerta Sky-DAZN, Inter-Fiorentina sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1. I clienti che avessero sottoscritto anche un abbonamento Sky, inoltre, potranno inoltre seguire la gara in tv attraverso la app presente sul decoder Sky Q.

Sabato 26 settembre

20.45 Inter-Fiorentina

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-FIORENTINA

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *