Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Ice League 2020-2021: diversi casi di positività al coronavirus, rinviato l’esordio di Bolzano

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 25 settembre 2020, doveva coincidere con l’esordio dell’HCB Alto Adige Alperia nella nuova annata della Ice Hockey League 2020-2021. Purtroppo, tuttavia, la compagine altoatesina ha visto cancellata la propria partita contro gli iClinic Bratislava Capitals per colpa di alcune positività al coronavirus nelle proprie fila. Ecco il comunicato ufficiale del team bianco-rosso.

“L’HCB Alto Adige Alperia comunica che la partita di domani contro gli iClinic Bratislava Capitals è stata rinviata a data da destinarsi, a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 riscontrati all’interno della squadra biancorossa nell’ambito dei test PCR a cui vengono regolarmente sottoposti giocatori e staff. Si sottolinea che i giocatori sono asintomatici, stanno bene e verranno immediatamente isolati, come da protocollo. La ICE Hockey League è stata informata e i casi positivi vengono tenuti sotto stretto controllo dai responsabili dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige e dallo staff medico della società. Nelle prossime ore e giorni verranno svolti altri test a tutta la squadra e la società, di concerto con il board del campionato, definirà i prossimi passi da intraprendere”. 

 

[sc name=”video-sky-articolo”]


A questo punto, quindi, rimarrà da capire se Bolzano sarà in grado di scendere sul ghiaccio nella gara prevista domenica pomeriggio contro i Red Bull Salisburgo. 

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carola Semino

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *